THE MOUNTAIN TIMELAPSE VIDEO

Questo video in timelapseè stato girato tra il 4 e l’11 aprile 2011 a El Teide, la montagna più alta della Spagna @ (3718m) è uno dei migliori posti al mondo per fotografare le stelle.

Dice l’autore……… “L’obiettivo era quello di catturare la bellissima Via Lattea insieme a una delle montagne più belle che conosco El Teide. Devo dire che questo è stato uno dei viaggi più estenuanti che ho fatto. C’era un sacco di escursioni ad alta quota e, probabilmente, meno di 10 ore di sonno in totale per tutta la settimana. Essendo stati qui 10-11 volte prima di avere una lunga lista di imperdibili luoghi Volevo catturare per questo film, ma non sono ancora al 100% usato per portare in giro tanta attrezzatura necessaria per filmati time-lapse. Una grande tempesta di sabbia colpito il deserto del Sahara, il 9 aprile a circa le 3:00 di notte la tempesta di sabbia mi ha colpito, rendendo quasi impossibile vedere il cielo con i miei occhi.”
È interessante notare che la mia macchina fotografica è stata impostata per una sequenza della Via Lattea 5 ore durante questo tempo ed ero sicuro che la mia intera scena è stata rovinata. Con mia sorpresa, la mia macchina fotografica era riuscito a catturare la tempesta di sabbia che era retroilluminato da Gran Canaria facendolo apparire come nuvole dorate. La Via Lattea è stata splende attraverso le nuvole, che le stelle brillano in un modo interessante. Quindi, se siete mai chiesti come la Via Lattea sarebbe guardare attraverso una tempesta di sabbia del Sahara, guarda 00:32

Alcuni link dell’autore

Seguici su Facebook: facebook.com / TSOPhotography
Segui Twitter: twitter.com / TSOPhotography Seguire Google+: plus.google.com/107543460658107759808

Ma ora guardate un po il video’………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *