GODFIRE: Rise of Prometheus

Godfire: Rise of Prometheus è un’esperienza avventurosa e carica d’azione mai vista prima su Google Play: con una grafica da console, un feroce sistema di combattimento fluido e dinamico, e delle battaglie Boss epiche.

Diventa il titano Prometeo, mentre affronti una missione epica per cercare di recuperare la potente Scintilla del Fuoco degli Dei e salvare l’umanità.

COMBATTIMENTO FEROCE CONTRO ORDE DI NEMICI
Combatti utilizzando un sistema di combattimento dinamico e scatena devastanti attacchi di collera, mentre ti muovi sul campo di battaglia in totale libertà usando il controller intuitivo o i comandi tattili.

Primo, importante, aggiornamento di Godfire: Rise of Prometheus  sullo store virtuale di Google. Introdotte alcune novità di rilievo che mirano a migliorare sensibilmente l’esperienza utente finale.

  • Supporto per dispositivi addizionali
  • Impostazioni per la qualità della grafica
  • Modifiche minori e miglioramenti
  • Localizzazione italiana

I dialoghi e i menu di gioco sono ora disponibili anche in lingua italiana. Inoltre sono state aggiunte le impostazioni per variare la qualità grafica, uno dei punti di forza del titolo di Vivid Games, insieme al supporto per altri dispositivi Android. Vi ricordiamo che Godfire: Rise of Prometheus è disponibile gratuitamente sul Play Store e che è coadiuvato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali.

Play Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *