TEXTURE PER I VOSTRI LAVORI DI GRAFICA

Per chi nei suoi lavori non può rinunciare agli effetti “naturali”ecco una carrellata di texture di svariato genere, dai materiali, ai dipinti fino aparticolari grafiche. Sono utilizzabili per i più svariato progetti, dalle locandine agli sfondi per i vostri siti web. A voi la scelta. Sono tutte risorse di alta qualità, scaricabili liberamente da siti……….

Continua a Leggere l’articolo

TEMPLATE WEBSITE X5 GRATUITO

TEMPLATE WEBSITE X5 FERRAMENTA

Siamo arrivati a Pasqua e…………….quale occasione migliore per fare ai nostri lettori un piccolo regalo. Se speravate in un uovo di cioccolato però vi è andata male………..il nostro regalo infatti è un bellissimo template per Website x5 Evo 9, disponibile anche in formato html css. Si tratta di un template per negozio di ferramenta, con……….

Continua a Leggere l’articolo

SFONDI DESKTOP da firme famose del webdesign

CRISGRAFICA

DESKTOPRAPHY è in continuo aggiornamento con nuove immagini sempre più incredibili. Per questo dopo circa un anno siamo qui a riproporvi di visitare questo sito, troverete opere davvero eccezionali per abbellire il desktop del vostro pc. Sito che colleziona stupendi sfondi desktop realizzati da grandi designers.  La raccolta  contiene svariati wallpapers di autori famosi e……….

Continua a Leggere l’articolo

ICONE PER LE VOSTRE CARTELLE

Per gli utenti della ormai famosissima Rocketdock la bellissima barra con effetti tridimensionali, a volte potrebbe sorgere il problema di personalizzare le cartelle del proprio pc inserite nella barra secondo i propri usi e gusti. Per fortuna numerosissimi artisti hanno postato sul web le loro cartelle personalizzate. Ce ne sono di tutti i gusti, in……….

Continua a Leggere l’articolo

BIGLIETTI DA VISITA PSD

BIGLIETTI DA VISITA PDS by CRISGRAFICA

Eleganti modelli di biglietti da visita in formato PSD raccolti in questo post e pronti da scaricare e personalizzare. Alcuni psd richiedono il download dei font utilizzati dagli autori, per ottenere lo stesso tipo di carattere che vedete nelle miniature. Tutte le risorse contenute in questo post sono state raccolte dal web, su siti e……….

Continua a Leggere l’articolo

FONT FREE da “Font River”

CRISGRAFICA

Ecco a voi un nuovo sito di font free download che abbiamo scovato sul web. Si chiama FONT RIVER. i font proposti sono suddivisi in categorie e sottocategorie per una migliore consultazione. Tramite le anteprime è facile vedere il risultato finale del vostro font, e con un click si ha accesso alla pagina pe ril……….

Continua a Leggere l’articolo

100 risorse free su CRISGRAFICA e WEBDESIGN

CRISGRAFICA

Ebbene si siamo arrivati alla centesima risorsa gratuita sui nostri siti. Dal nostro Blog e dal Lab sono stati pubblicati proprio oggi 100 articoli con risorse free download. Disegni cad completi, blocchi e risorse per i vostri disegni,pronti per il download, template per siti web, temi per wordpress, tutti rigorosamente free download sono disponibili nelle……….

Continua a Leggere l’articolo

TEMPLATE HTML – CSS PER RISTORANTE

CRISGRAFICA

Quest’oggi ci siamo imbattuti nell’ennesima risorsa free download. Si tratta di un bellissimo template per un ristorante, con sfondo costituito da uno slide scorrevole di immagini a tutto schermo. Rilasciato da Tympanus è un sito per un ristorante che include una galleria di immagini per il menu ed una mappa di Google integrata che mostra……….

Continua a Leggere l’articolo