LE ILLUSTRAZIONI DI Justin Maller

Da un articolo cosu Smashing Share, siamo venuti a conoscenza dei lavori di questo bravissimo artista. Stiamo parlando di Justin Maller, un illustratore freelance e art director che lavora in Australia, a Melbourne. Creatore di opere d’arte digitale da oltre otto anni, ha prodotto si aprivatamente che professionalmente. Justin ha avuto il piacere di produrre illustrazioni e concept art per una gamma diversificata di società e pubblicazioni in tutto il mondo, e gode di ottimi rapporti di collaborazione con alcuni prestigiosi studi di design internazionali. Justin è anche il direttore creativo di “The Collective Depthcore”, un collettivo internazionale di arte moderna fondata nel giugno 2002. Questo ruolo lo vede direttamente impegnato nello scoprire e proporre giovani artisti, musicisti e designer provenienti da tutto il mondo.

Qui di seguito abbiamo raccolto una serie di immagini rappresentative dei suoi lavori, a voi la scelta su quello che preferite.

Tour Poster

Illustration

Album Artwork for Skye Harbour

Press Shot for Bliss N Eso

Album Artwork for X&Hell

 

Crooks and Castles

Illustration for Rich Soil Clothing

Fashion Portraits

Of Ground

The Wait

Illustration and Concept Art

Illustration for Dsevo Exhibition

Category: Personal Projects

Tutte le immagini qui raccolte da Smashing Share, sono di proprietà dell’artista, e pertanto  coperte da  Copyright Justin Maller, e pertanto non riutilizzabili a qualsivoglias scopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *