ICONE PER LE VOSTRE CARTELLE

Per gli utenti della ormai famosissima Rocketdock la bellissima barra con effetti tridimensionali, a volte potrebbe sorgere il problema di personalizzare le cartelle del proprio pc inserite nella barra secondo i propri usi e gusti. Per fortuna numerosissimi artisti hanno postato sul web le loro cartelle personalizzate. Ce ne sono di tutti i gusti, in……….

Continua a Leggere l’articolo

SOCIAL ICONS – Icone per Social Network’s

CRISGRAFICA

Tornano le raccolte di icone su Crisgrafica e Webdesign. Questa volta abbiamo scovato sul web questo articolo con una raccolta davvero incredibile di icone per Social Network da utilizzare  nei vostri progetti grafici. Per mezzo di queste icone potete dare flessibilità al vostro sito web permettendogli di connettersi e condividere siti web, news, articoli, video……….

Continua a Leggere l’articolo

ICONE ANTIQUE STYLE

CRISGRAFICA

Un pacchetto completo di icone in stile “Hold” fa sempre comodo, se nei vostri lavori avete a che fare con questo stile. In molti lavori sul web lo stile anticato (Caratteri, pagine tipo pergamena come sfondo o addirittura vecchie fotografie) sta prendendo sempre più piede……

Continua a Leggere l’articolo

ICONE LEGNO STYLE

CRISGRAFICA

Recentemente , nella realizzazione di un template per un’Azienda Agricola, mi sono trovato nella necessità di collegare questo nuovo sito ad alcune pagine sui social networks che già questa azienda possiede. Le solite icone in stile moderno però male si adattavano al design “rurale” di questo sito. Ed ecco girovagando qua e la, ho trovato……….

Continua a Leggere l’articolo