TEMI WORDPRESS FREE 4° RACCOLTA 2012 – E-COMMERCE

CRISGRAFICA

QUARTO APPUNTAMENTO CON I MIGLIORI TEMI FREE PER WORDPRESS SCOVATI SUL WEB. Oggi parliamo di E-Commerce, ovvero il commercio online. Sempre più negozi utilizzano questo modo di vendita per allargare la propria clientela a nche a luoghi e persone altrimenti irraggiungibili con il negozio classico. Con wordpress è possibile creare il proprio E-Commerce a costo……….

Continua a Leggere l’articolo

BLACKBLU Free WordPress Theme

CRISGRAFICA

Postiamo in questo articolo uno splendido tema free per wordpress ricco di funzioni e personalizzazioni creato dal Designer -Developer Alfredo Piccione. Il tema in questione recentemente aggiornato presenta un bellissimo slide a tutta larghezza nel top del sito, spazi appositamente creati per l’inserimento di testo e descrizioni personalizzati e  a seguire delle aree personalizzabili in……….

Continua a Leggere l’articolo

TEMI WORDPRESS FREE 3° RACCOLTA 2012

CRISGRAFICA

SIAMO AL TERZO APPUNTAMENTO CON I MIGLIORI TEMI FREE PER WORDPRESS SCOVATI SUL WEB. Oggi pubblichiamo temi appartenenti alla categoria minimal e grapics. I Temi qui postati sono stati raccolti in giro per il web, nel caso riscontriate dei problemi nel loro utilizzo rivolgetevi direttamente agli autori dei vari temi……

Continua a Leggere l’articolo

IL VOSTRO SITO WORDPRESS SU TABLET E SMART PHONE

Abbiamo di recente parlato su questo blog di temi wordpress responsive, quei temi che senza plug-in esterni o complesse opereazioni di adattamento, possono essere visualizzati sui nuovi dispositivi mobili in voga in questo momento. Creando un nuovo sito da zero, questi temi sono sicuramente la migliore soluzione attualmente utilizzabile, ma per chi ha già un……….

Continua a Leggere l’articolo

TEMI WORDPRESS FREE 2° RACCOLTA 2012 -TEMI RESPONSIVE

CRISGRAFICA

Siamo finalmente tornati con un’altra raccolta di temi per i vostri siti wordpress. Questa volta postiamo bella raccolta di temi Responsive, cioè quei temi che si adattano per dimensione, allo schermo del dispositivo che utilizzate per visualizzarli. Monitor Full HD, SEMPLICE MONITOR DA PC, I-Pad e addirittura I-Phone fino ad arrivare ai più moderni smartphone……….

Continua a Leggere l’articolo

TEMI WORDPRESS FREE 1° RACCOLTA 2012

CRISGRAFICA

Eccoci nel   2012….ed ecco che arriva la prima raccolta di temi free per wordpress del nuovo anno. A voi la scelta. CE NE SONO PER TUTTI I GUSTI E PER PARECCHI USI DIVERSI, DAL BLOG AL PORTFOLIO, DAL MAGAZINE AL SITO GALLERY. I Temi qui postati sono stati raccolti in giro per il web,……….

Continua a Leggere l’articolo

PARALLAX Free WordPress Theme

CRISGRAFICA

Il Blog di Crisgrafica e Webdesign è tornato con un nuova veste grafica, speriamo abbiate gradito i piccoli ritocchi che abbiamo apportato. Mentre i lavori di restyling proseguivano abbiamo anche trovato il tempo per scovare in giro per il web alcune risorse di sicuro interesse. La prima che vi postiamo  nel nuovo blog è uno……….

Continua a Leggere l’articolo