FONT FREE da “Font River”

CRISGRAFICA

Ecco a voi un nuovo sito di font free download che abbiamo scovato sul web. Si chiama FONT RIVER. i font proposti sono suddivisi in categorie e sottocategorie per una migliore consultazione. Tramite le anteprime è facile vedere il risultato finale del vostro font, e con un click si ha accesso alla pagina pe ril……….

Continua a Leggere l’articolo

FONT FREE da “Dafont.com”

CRISGRAFICA

Dopo tanto tempo ritornano i font sul nostro blog. Abbiamo postato una nuova bellissima raccolta pronta da scaricare ed utilizzare. Naturalmente abbiamo già provato in prima persona l’effetto di questi caratteri in alcuni piccoli lavori appena realizzati……

Continua a Leggere l’articolo

UN SITO TANTISSIMI FONT

CRISGRAFICA

Sono ormai tantissimi sul web i siti che raccolgono font di libero download. Oggi però vogliamo parlare  di EAGLE FONT, un bellissimo sito segnalatoci da un amico, con una ricchissima raccoltra di font per i vostri progetti, tutti FREE e LIBERAMENTE SCARICABILI, divisi per categorie di interesse, per venire incontro a chi cerca proprio quel……….

Continua a Leggere l’articolo

30 FONT UNICI PER I VOSTRI PROGETTI

Nei progetti grafici, che siano siti web o loghi grafici, pubblicità o articoli per irviste, sempre più importante è il ruolo deille scritte. Una scritta di un certo stile, anche stravagante, contrubuirà sicuramente a sscitare più interesse nei lettori, che un classico font Arial o preimpostato . Se si vuole essere un po’ diversi, è……….

Continua a Leggere l’articolo